QUANTO COSTANO I NOSTRI SERVIZI

La trasmissione telematica per la registrazione di un nuovo contratto di locazione, o di un qualsiasi adempimento successivo come il pagamento di un annualità, la risoluzione o una proroga, costa solo 28 Euro. Qualunque sia l’importo del canone e la tipologia di contratto.

Se ci fossero imposte di registro e bollo da pagare, non dovrai recarti dal tabaccaio, alla posta o in banca ma potrai pagarle direttamente e gratuitamente dalla tua area personale con addebito sul conto corrente del richiedente la registrazione o mediante bonifico bancario. Se invece vorrai usare una carta di credito (anche prepagata), una Postepay o il tuo account Paypal, dovrai aggiungere 5 euro per le spese di incasso delle imposte.

Se preferisci la stampa e la consegna a mezzo corriere espresso avrà un costo, su tutto il territorio nazionale, di 7 euro.

Tutte le operazioni vengono effettuate ai sensi dell’art.1 commi da 54 a 89 della legge 190 del 29 dicembre 2014 e non soggette a ritenuta d’acconto ai sensi del comma 67 art.1 della legge 190 del 29 dicembre 2014.

Sono fatte salve le agevolazioni previste da convenzioni, nazionali o locali, accordi di sviluppo o promozioni specifiche. I prezzi e le modalità di pagamento potranno subire variazioni che dovranno essere comunicate, attravesro la pubblicaizone sul sito www.locazioniweb.com con almeno 7 giorni di preavviso.