La registrazione online del tuo contratto di locazione da oggi è ancora più semplice

Nessun canone, solo 28€ a contratto

Locazioniweb Paypal
Registrazione online di un contratto locazione per Privati

Invia la registrazione online del tuo contratto di locazione in maniera semplice e veloce.

Da oggi, grazie a LocazioniWeb.com, potrai effettuare la registrazione online del contratto di locazione direttamente dal tuo computer in modo semplice, veloce e sicuro.

Puoi trasmettere copia del contratto allo sportello dell’Agenzia delle Entrate vicino casa tua senza fare la fila e avere sempre a disposizione sulla tua area personale le ricevute, tutti i documenti e le copie del contratto registrato.

Un contratto registrato direttamente online

Iscriviti gratuitamente ed entra nella tua area personale:

  • Carica una scansione del contratto di affitto
  • Allega una copia dei documenti di tutte le parti che lo hanno firmato
  • Scegli lo sportello dell’Agenzia delle Entrate dove vuoi che venga registrato il contratto.

Noi ti mandiamo il modello RLI già compilato, a te non resta che firmarlo e ricaricarlo. Entro poche ore potrai scaricare la ricevuta di registrazione: stampane due copie e allegale al contratto.

Registrazione online di un contratto locazione per Privati contollo

Evita errori e sanzioni nella registrazione del tuo contratto di locazione

Non preccuparti di dimenticare un documento, di riportare un codice fiscale in maniera sbagliata o di commettere altri errori: il nostro back office controllerà il contratto di locazione prima di trasmetterlo e, se ci sono anomalie verrai avvisato via mail e con un alert nella tua area personale. Avrai modo di correggerlo ed eviterai così errori e sanzioni.

Paghi solo i contratti che registri, senza canoni o abbonamenti e, in più, potrai pagare le imposte di registro e bollo — se il contratto non è in cedolare secca –  direttamente on-line con la tua carta di credito, Paypal o bonifico bancario.