Termini e condizioni

1. Regole Generali e definizioni

Utilizzando i servizi connessi al sito www.locazioniweb.com (qui di seguito indicate come "i servizi" o "il servizio"), l'utente è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate. Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito. Ogni utente è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all'ultima consultazione del sito. In ogni caso l'utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l'accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
In caso le variazioni non siano accettate, il utente può annullare in ogni momento il proprio account scrivendo a amministrazione@locazioniweb.com fermo restando che la prosecuzione dell'utilizzo dei servizi comporta l'accettazione delle nuove condizioni.
Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l'accessibilità al database o ai contenuti. Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.
Per opportuna chiarezza interpretativa, qui di seguito si precisano i significati delle principali definizioni utilizzate nel presente documento: Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi è titolare del domain www.locazioniweb.com

2. Contenuti e servizi del sito www.locazioniweb.com e utilizzo da parte degli utenti.

I contenuti e i servizi del sito www.locazioniweb.com sono destinati a un utilizzo personale e non professionale. Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i "contenuti") sono protetti dalle leggi sul diritto.
I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d'autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d'autore.
L’utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente.

3. Accesso e disponibilità del servizio.

Il sito www.locazioniweb.com è un'interfaccia che consente di inviare, all'utente abilitato (Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi) alla trasmissione telematica presso gli uffici dell'Agenzia delle Entrate, uno o più contratti di locazione di beni immobili. L'accesso all'area riservata è protetto da password, la cui conservazione è a carico e cura dell'utente, e non può essere ceduta a terzi. La registrazione dei contratti trasmessi all'Agenzia delle Entrate avviene a discrezione del titolare del dominio www.locazioniweb.com entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento del corrispettivo per il servizio di trasmissione telematica, di cui alla sezione prezzi. In ogni caso, Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi si riserva la facoltà di non trasmettere il contratto, nel caso lo ritenga non contenete le caratteristiche tecnico-amministrative richieste per la registrazione, rimborsando, entro 3 giorni lavorativi, l'importo versato dall'utente per il servizio richiesto.

4. Dichiarazioni di responsabilità e garanzie del utente

Accedendo al sito e ai relativi servizi, il utente si obbliga a:
non utilizzare il sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero quale strumento per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita.
non utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del sito;
non utilizzare il sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, disturbo o qualsivoglia pregiudizio.
L'utente garantisce altresì che i contenuti sono inviati al sito tramite il suo account da maggiori di età. Per i minorenni i materiali dovranno essere vagliati e autorizzati dagli esercenti la potestà di genitore.
Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi non è responsabile per il materiale utilizzato e/o le condotte tenute dai lettori durante la navigazione nel sito. Non si assume, altresì, alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull'elaboratore del utente di eventuali virus e contenuti comunque dannosi originati da terzi.
Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi non è responsabile di alcuna perdita o di eventuali danni derivanti dalla mancata osservanza, da parte del fruitore, dei presenti termini e condizioni. Fatti salvi i casi di danni alla persona causati da negligenza, colpa grave nonché dolo, Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi non sarà responsabile di qualsiasi perdita o danno derivante, o collegato in qualunque modo all'uso e al funzionamento del sito, ivi compresi senza limitazione alcuna, danni per perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali, qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria.
Il utente riconosce e accetta espressamente che:
a. il sito e gli eventuali servizi accessori sono forniti "come sono" e "come disponibili". E' espressamente esclusa qualsivoglia garanzia da parte del titolare del sito.
b. Il titolare del sito non garantisce (i) che il sito, gli eventuali servizi accessori soddisferanno le esigenze del utente, (ii) che il sito i servizi saranno forniti senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori, (iii) l'aspettativa del utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo del sito, dei servizi siano veritieri e affidabili (iv) che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del sito e/o dei software possano soddisfare le esigenze dei lettori, né che (v) eventuali errori nel materiale pubblicato siano corretti.
c. Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dei lettori che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali contenuti o dall'avere utilizzato il sito, e i servizi.

5. Registrazione e sicurezza

Nell'ambito del processo di registrazione, il utente è tenuto a scegliere una propria user ID ed una password. Inoltre il utente è tenuto a fornire specifiche informazioni che dovranno essere corrette ed aggiornate.
L'utente non può scegliere la user ID di un'altra persona con l'intento di utilizzarne l'identità. Inoltre non può utilizzare la user ID di un'altra persona senza la sua espressa autorizzazione. E' inoltre vietato l'uso di user ID che l'editore, discrezionalmente, riterrà lesivi di diritti di terzi, o comunque offensivi o scurrili.
La password scelta dai lettori al momento della registrazione ai servizi e inserita nel relativo modulo o form di registrazione è personale e non può essere ceduta. I lettori sono tenuti a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password al fine di prevenire l'utilizzo del servizio da parte di terzi non autorizzati. Essi saranno pertanto responsabili di qualsiasi utilizzo, compiuto da terzi autorizzati o non autorizzati, dei suddetti identificativi nonché di qualsiasi danno arrecato al titolare del blog, all'editore e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.
Il mancato rispetto di queste regole comporta la violazione di queste condizioni generali di utilizzo e può determinare l'immediato annullamento dell'account del soggetto autore della violazione. In caso di effettivo o potenziale utilizzo non autorizzato del proprio account, il utente è invitato a segnalarlo scrivendo a amministrazione@locazioniweb.com fornendo ogni dettagliata notizia in merito alla violazione, e dando comunicazione di perdita, sottrazione non autorizzata, furto, della propria password e delle proprie informazioni personali.
L'utente è pienamente responsabile per ogni azione intrapresa attraverso il suo account, sia direttamente sia attraverso terzi da lui autorizzati. Ogni utilizzo abusivo, fraudolento o in ogni caso illegale è causa dell'immediato annullamento dell'account, ad insindacabile giudizio dell'editore o del gestore del sito, fermo restando l'esercizio di ogni azione legale da parte degli aventi diritto.

6. Licenze di uso dei software

L'utente non acquisisce nessun diritto in relazione all'utilizzo del software presente nel sito al di fuori dell'uso necessario per fruire dei servizi stessi. L'utente pertanto non può concedere diritti di uso, assegnare o trasferire licenze in relazione a tali software. L'utente è esclusivamente autorizzato a trarre copia del software per uso personale, fermo restando il divieto di distribuire, modificare, rielaborare o trarre opere derivate da tale software.

7. Durata dell'account

Il utente può annullare in ogni momento il suo account scrivendo a amministrazione@locazioniweb.com. Resta inteso che il utente è responsabile per tutte le attività effettuate con l'account fino al momento dell'effettiva disattivazione. Intermedia Immobiliare di Luigi Crimi può discrezionalmente annullare o sospendere temporaneamente l'accesso a tutto o a parti del sito e dei servizi per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, qualsiasi violazione delle regole descritte in queste condizioni di accesso al servizio.

8. Varie

Queste condizioni di accesso sono state formulate alla luce delle leggi vigenti nel territorio della Repubblica Italiana. Foro competente per l'applicazione di queste regole è il Tribunale di Messina.
Questa condizioni di accesso vanno applicate ed interpretate in accordo con le regole generali stabilite nel sito www.locazioniweb.com

L'assistenza è sempre inclusa


Sappiamo quanto sia importante non commettere errori nella registrazione di un contratto di locazione. Per questo ti siamo accanto per aiutarti a risolvere il problema. Mettici alla prova.

Mandaci un messaggio

Se hai un dubbio o semplicemente qualcosa da chiederci, rispondiamo, in genere, nell'arco della stessa giornata.

Chiamaci

Tel. 06 21127060 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17:30 e il sabato mattina dalle 9 alle 13.

Chatta con noi

In chat, subito, quando ci vedi online.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.