Sei un privato?

Registra i tuo contratti di locazione!Con locazioniweb.com, registrare telematicamente il tuo contratto di locazione sarà un gioco da ragazzi. Bastano pochi click per registrare il contratto di locazione direttamente dal tuo computer e avere sempre a disposizione la ricevuta di registrazione nella tua area personale. Inoltre, potrai fare tutti gli adempimenti successivi – proroghe, cessioni, risoluzioni e pagare le imposte annuali – comodamente da casa tua!

Ti ricordiamo che dal 1 aprile 2014, inoltre, la registrazione telematica è obbligatoria per tutti i soggetti proprietari di più di dieci immobili. 

#DIAMOVALOREALTUOTEMPO Provalo subito!

Registrati

L'assistenza è sempre inclusa


Sappiamo quanto sia importante non commettere errori nella registrazione di un contratto di locazione. Per questo ti siamo accanto per aiutarti a risolvere il problema. Mettici alla prova.

Mandaci un messaggio

Se hai un dubbio o semplicemente qualcosa da chiederci, rispondiamo, in genere, nell'arco della stessa giornata.

Chiamaci

Tel. 06 21127060 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17:30 e il sabato mattina dalle 9 alle 13.

Chatta con noi

In chat, subito, quando ci vedi online.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.