Sei un'Agente Immobiliare?

Registra i contratti di locazione dei tuoi clienti!Da oggi, con LocazioniWeb.com, potrai effettuare la registrazione telematica dei contratti di locazione dei tuoi clienti in modo semplice, veloce e sicuro, senza essere utente Entratel o doverti registrare al portale dei servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.

Il costo del servizio puoi decidere di fatturarlo a te o farlo fatturare al cliente. Avrai sempre a disposizione i contratti che hai registrato nella tua area personale e tutta l’assistenza di un servizio di consulenza dedicato.

Inoltre, per darti il Benvenuto e farti provare quanto è semplice registrare i contratti di locazione con la nostra piattaforma, ti abbiamo riservato un regalo speciale: registrare il tuo primo contratto costerà solo 9 euro tutto compreso (?)! Per ottenere lo sconto ti basterà inserire il codice sconto WELCOME nella tua area personale.

  • Nessun abbonamento o vincolo: paghi solo i contratti che registri.
  • Assistenza dedicata.
  • Puoi, per ogni contratto, decidere di faturare il nostro servizio direttamente al cliente.
  • Eviti errori o sanzioni.

#DIAMOVALOREALTUOTEMPO Provalo subito!

Registrati

L'assistenza è sempre inclusa


Sappiamo quanto sia importante non commettere errori nella registrazione di un contratto di locazione. Per questo ti siamo accanto per aiutarti a risolvere il problema. Mettici alla prova.

Mandaci un messaggio

Se hai un dubbio o semplicemente qualcosa da chiederci, rispondiamo, in genere, nell'arco della stessa giornata.

Chiamaci

Tel. 06 21127060 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17:30 e il sabato mattina dalle 9 alle 13.

Chatta con noi

In chat, subito, quando ci vedi online.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.